domenica 30 dicembre 2007

SuperPoteri


Sai che c'è?
C'è che prenderei tutto e senza parole me ne andrei in alto.
Sempre più in alto e starei a guardare.
Dall'alto le cose sembrano piccole, piccole. Minuscole e tutto sommato neanche più di tanto complicate.
Il vento porterebbe via tante preoccupazioni, la luna più vicina e la musica della vita in testa.
Nulla più.
Mi lascerebbe irrimediabilmente da sola. Ma che ci vuoi fare?
Mah si, tanto questa è realtà. Mica un sogno.
Poi tornerei tra le cose minuscole che si trasformano in insormontabili giganti, ma almeno con uno spirito diverso.


Al massimo, se non mi riesce la poetica osservazione, posso sempre mettere una tuta di pelo e urlare alla King Kong.
Ecco, inaugurerò così il nuovo anno.

A risentirci belli.
Brindate, Ubriacatevi, Moltiplicatevi.

52 commenti:

Alessandro ha detto...

Eh già.. sarebbe proprio bello eh? Cmq.. cercherò di mettere in pratica i tuoi "consigli".. Buon 2008!

Mat ha detto...

brindo, ballo e mi ubriaco. magari si tromba pure ma se mi moltiplico sarina, vengo lì e ti brucio!
tuo grisù

Wilkie ha detto...

Ecco magari sul moltiplicarsi anche no...!

Ecco magari sull'ubriacarsi anche no...

Ecco magari sul brindare anche no.

Ecco magari.

Ecco.

Che ultimo dell'anno di merda.

W.

moticanus ha detto...

Sai che c'è? Che la tua idea non sarebbe male. Quante volte ti viene voglia di mandare a fan***** tutto e tutti. Purtroppo la realtà è subito pronta a catapultarti giù tra i problemi e gli impegni!

- Moticanus
- LaProvDiRagusaInBlog
- 0932Blog.it

Alberto ha detto...

L'amarezza non l'avevo ancora colta nei tuoi post...
Mi dispiace leggerti così.

Facciamo così: lasciamo i pensieri negativi nel 2007 e da domani... VITA!!!!
Ok? ;-)

Dai, tanto hai capito: FELICE 2008!

Un abbraccio coccoloso :-)

Markinga ha detto...

Un felice 2008 che ti faccia sentire gigante in un mondo a misura di tutti...

Auguroni!!

MArk

krepa ha detto...

ci proverò...a fare tutto quello che hai detto...

per il resto, il vestito da scimmione...ti starebbe bene???

kabalino ha detto...

sara mi viene da augurarti un 2008 pieno di ispirate visioni dall'alto...e poi, insomma, che tu sia felice...con o senza vestito da scimmione ;)

Anonimo ha detto...

bellisimo sogno guarderò in alto questa sera magari te vedrò svolazzare... Auguri

Sara ha detto...

ale: hanno portato bene??

mat: e grisù avrà dei bellissimi pargoletti!!!! oolè

wilkie: eddai, io ero malata, magari è andata meglio a te!! :)

moticanus: ma a volte è gudurioso metterlo in pratica...

alberto: grazie caro, tutto passa, speriamo in un anno decisamente migliore. Auguri anche a te

marco: grazie, i tuoi auguri mi hanno piacevolmente sorpreso

krepa: ma ciao simo! Auguri! scommetto che avrai messo tutto in pratica, playboy..

ah, il vestito mi è calzato a pennello! avevi qualche dubbio a riguardo?

kabalino: ma grazie, ti abbraccio e spero che anche per te sarà così

ganassa: allora, hai sentito la mia dolce vocina urlare ooooh-oh-oh-oooh?!
tanti auguri un bacio

Mat ha detto...

ecco, ora sono costretto a bruciacchiarti!! ti avevo avvertita!!

emy insalatissime ha detto...

sono proprio troppo un cesso relitto per connettere parole + intelligenti di AUGURI E BUON ANNO...troppi postumi...tanti propositi e nessuna coerenza..quindi un'ubriacatina c'è stata e ora non connetto + na mazza a distanza di 12 ore :D

Davide ha detto...

E chi lo sa se tu,
corvo nel cielo,
lo trovi un lieve segno di dio...
Auguri Saruzza

Capitano ha detto...

Il modo più originale
di passare la notte del 31,
devo ammetterlo.

Meglio bere -non ubriacarsi-
e magari concedersi un sigaro
-in silenzio-
mentre i barbari sparano petardi...

Buon Vento,

Y BUENA VIDA

desaparecida ha detto...

brindato!...ehm x il resto facciamo 1 altra volta!
baciotti

Sara ha detto...

mat: e mat avrà un bel pargolo!!

emy: tranquilla credo sia normale :)

davide: lo spero tanto.. grazie da
p.s. però più che corvo, direi scimmia nel cielo oooooh-oh-oh-ohh

capitano: riesci sempre a distinguerti, buena vida a ti tambien

desaparecida: è già un buon inizio! ;)

Alberto ha detto...

Va meglio oggi? ;-)

Un abbraccio toc-toc :-)

Anonimo ha detto...

Gostei muito desse post e seu blog é muito interessante, vou passar por aqui sempre =) Depois dá uma passada lá no meu site, que é sobre o CresceNet, espero que goste. O endereço dele é http://www.provedorcrescenet.com . Um abraço.

Capitano ha detto...

Distinguermi
è il mio passatempo preferito...

Ti abbraccio,

Y BUENA VIDA

Markinga ha detto...

Ci mancherebbe Sara :)
Via ora tutti post positivi :)
un abbraccione

Mark

Anonimo ha detto...

Ciao Sara!grazie per gli auguri e Buon Anno anche a te...sai che la tattica del volare in alto(e lontano) funziona a meraviglia? Io appena l'aereo è decollato già stavo meglio!!!
Ciao ciao, torna a trovarmi mi raccomando!

Davide ha detto...

eddai dove sei?

PIDEYE ha detto...

Ciao.
Come va? Promette bene l'anno che ha appena debuttato? Io mi sento molto scarica. Prenderei una mongolfiera e me ne starei a lungo a guardare i miei problemi dall'alto..con un cecchino pronto a sparare non appena glielo ordino ;)

Alessandro ha detto...

Se hanno portato bene non lo so.. diciamo che c'è un video di 35 minuti di capodanno (che io non ho ancora visto) e di cui i miei amici mi hanno detto delle cose..

desaparecida ha detto...

sara....voglio ricordarti che sono IO desaparecida....nn TU!e x fortuna che ognuna mantenga il proprio ruolo

Esilio ha detto...

Dai!!!!!!!! Non andare in alto! Buttati nella mischia. Troverai qualcosa di bello. Devi solo cercare, assaggiare, rischiare.. E poi hai sempre la tuta di king kong..

Sara ha detto...

grazie ragazzi, l'assenza è dovuta al mio rapimento da parte degli alieni perchè volevano analizzare la mia supertutina supertrendy (yeah, yo yo).

adesso torno datemi il tempo di riadattarmi al mondo umano e arrivo.

baci a tutti
umani e non

Davide ha detto...

e se mi ti sposi E.T.?

Sara ha detto...

paragonato a certi esseri umani, credo sarebbe la mia fortuna sposarlo. non ti pare?

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)