mercoledì 12 dicembre 2007

De bieca eloquentia




Succede, a volte accade.
L'arte oratoria è bieca. A volte ti assiste passo dopo passo e ti salva dall'imbarazzo, altre sfugge e gioca con la tua memoria, lasciandoti come un tonno. Senza parole.
O per lo meno senza quelle opportune.


Incontro.
S: Ciao caro! E' da un po' che non ti vedo, tutto bene?
R: si grazie! tu come stai?
[arriva V.]
S: Mah, bene! Ti presento la mia amica, Vale, lui è Robert.
V: Piacere!
R: Piacere, ROLAND
R: ........

S:...... (si scava la fossa)
Aperitivo.

S: Che bella l'Australia, vorrei andare. Ci sono state delle mie amiche e se ne sono innamorate!
Pensa che una si è tatuata la ...!
[Ora. Esistono due amiche tatuate a cui mi sono riferita:
La prima si è tatuata la sagoma dell'australia.
La seconda, la foglia rappresentativa del Canada.
Provate ad indovinare cosa la nota boccuccia ha osato proferire...]

Cena.
Zapping.

S: Aspetta, aspetta. Lascia qui un attimo! Vediamo se canta quella canzone che mi piace tanto!
G: Quale?
S: Ma si, quella bella. Quella che fa "LEI!"
G: Non la conosco.
S: Ma si che la sai. Aiutami!! Quella che fa: "Lei, il pane che vorrei!"
No aspetta.. "il sorriso che non hai"
G: Dormi.
S:hai ragione.. ronf

12 commenti:

Alberto ha detto...

PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
:-D

Esilarante questo dialogo (e fantastico anche il piatto di Sushi "scream" - ndr)!

Ma G chi è? ;-)

Un abbraccio curiosone :-)

bdp ha detto...

ahahah! che buffa!! sei un po' rimasta anche tu, come noi ;)
ps: grazie degli auguri!
a presto...

takajiro ha detto...

uno bravo hai detto, eh?!

emy insalatissime ha detto...

laura pausini no ehh ti prego è quasi al livello di Gigi d'Alessio...è meglio che dorma sì, che è meglio :P

krepa ha detto...

mi sono trovato l'altro giorno a dire delle cose e dall'emozione ad avere la bocca secca...non mi capitava da molto

grazie per le mail

desaparecida ha detto...

vabbè sara,volevo dirti che insomma prima il post sulla schizo-simpatia,ora qsto....insomma come dire...nn è che sei 1 po' stanca?
Certo se qsta è la prassi...mia cara nn preoccuparti!un mega abbraccio proprio di cuore

Mat ha detto...

muhahahahahahahahaaa, sarinaaaa
mi hai fatto morire!!!
eh eh eh, io lapsus non ne ho molti...ma in compenso ongi tanto parlo quando farei meglio a stare zitto.... ;)
bacio

Alessandro ha detto...

Ah ah ah! Beh, che dire, sarà magari un po' diverso.. ma ieri, dopo una noiosissima lezione, sono andato dal professore per chiedergli se mi poteva mandare le slides della lezione per e-mail (devi sapere che le proiettava una dietro l'altra a velocità PAZZESCA). Risposta: sono le stesse che le ho già mandato la volta scorsa.. Giusto per rendere l'idea di come sono stato attento e coinvolto dalla lezione..

Sara ha detto...

alberto: e purtroppo è tutto vero!! G chi è? misteroooo

bdp: esatto!! fatti i dovuti festeggiamenti?

spiderfediz: molto, molto ma molto bravo..

emy: no dai peggio di d'Alessio noooooooo mon amour mon amour!

krepa: beh ma forse la tua situazione era molto più romantica e diversa dalle mie.. giusto?
in questo caso, sono contentissima per te

desaparecida: mi sento come calimero...!! effettivamente sono molto stanca... :(

mat: :) credimi sei fortunato!!

ale: ...e soprattutto come hai studiato quelle passate ahahah! ma si finchè son questi i problemi, ben vengano!! un bacione

patty ha detto...

AHAHAHAAHAHAH!!!!!ocio che stai entrando di diritto nel club delle rimaste...;)!!!!

Esilio ha detto...

sara ti fai i flash!!!!

Sara ha detto...

Patty: oooooooooooooooooolè!

esilio: mmm.....