mercoledì 19 dicembre 2007

Oggi mordo


Ci sono dei giorni in cui non è possibile stare quieti, quei giorni in cui tutto ti fa enormemente imbestialire e non riesci a trattenerti..
Vorresti gridare, picchiare, spaccare qualsiasi cosa, correre, imprecare ma quello che aggiunge ulteriore incazzatura è la consapevolezza che anche se lo facessi non risolveresti nulla.
Allora subentra lo stato calmo-rognoso che.. " se ti azzardi ad avvicinarti ti divoro in un sol boccone..".
Domani è un altro giorno.
Si spera.

17 commenti:

takajiro ha detto...

ghirighirighirighirighirighiri...

è il sonoro che si accompagna alle grattatine sulla pancia...coi miei gatti funziona!!

Sara ha detto...

miaooooo

Anonimo ha detto...

mmmmmm...forse allora non è il giorno giusto ma...io volevo proporti un meme...anche se tu ancora non mi conosci io ti leggo sempre!Vieni a trovarmi e vedi se ti va!
Viola

Alberto ha detto...

Meno male che mi hai avvisato, volevo chiedere udienza per darti un abbraccio reale (dato oggi che mi hanno dato dell'aquila - ndr) e augurarti buon Natale...
...mi sa che mi accontenterò di un semplice Jingle Bells-Jingle Bells Jingle all the way...

Un abbraccio musicalnatalizio :-)

Davide ha detto...

Oddio Sarè ma che hai?

patty ha detto...

ehm....sembra che stai parlando di me in macchina...altro che spirito natalizio..IRAAAA!!!!!*_____*

krepa ha detto...

domani è sempre un altro giorno

Sara ha detto...

viola: grazie per seguirmi, presto farò un salto da te! baci e per ora buone feste!!

alberto: tranquillo alberto, ci sono giorni che richiedono mooooolta pazienza.. contraccambio l'abbraccio natalizio

buone feste

davide: oggi è già passata.. a volte sembra che tutti siano concordi per farti passare una bella giornata di m...
:) ciao davidus

patty: consoliamoci, tutto passa :)

krepa: e meno male, direi

Mat ha detto...

dai sarina che a natale siamo tutti più buoni!! non mordere!! e poi sono cosi carini i tigrotti

moticanus ha detto...

Vuoi vedere che lo dimentichi !!!

Tanti Auguri e mangia poco in questi giorni!!!

desaparecida ha detto...

ti abbraccio carissima......e tanti auguri

Mat ha detto...

tanti auguri di buon natale sarina!!
un abbraccio dal tuo grisulin!

patty ha detto...

mi associo a mat!!!tanti tanti auguroni saretta!!e un bacio!

Davide ha detto...

tanti auguri Sarè, sorridi

Capitano ha detto...

Capisco perfettamente l'umore che scrivi: il Capitano sa essere uno scontrosissimo lupo di mare certi giorni!!

Ma poi torna -quasi- sempre il sereno...

Buone feste,

Y BUENA VIDA

Alessandro ha detto...

ciao sara, ti faccio gli auguri di buon Natale (anche se in ritardo), di buone feste e, anche se credo di ritornare a fare una visitina prima dell'anno nuovo, di buon anno (mi porto avanti).. tra l'altro, festeggeremo il capodanno a Milano!

Sara ha detto...

grazie ragazzi siete fantastici
spero abbiate passato delle bellissime faste.
un abbraccio a todos