giovedì 5 aprile 2007


Vorrei che questo spazio fosse un piccolo angolo cibernetico dove riporre riflessioni, istantanee di emozioni, sensazioni, sfumature, frammenti di indefinito e di tutto ciò che passa per il cuore..
Che il mio viaggio in rete abbia inizio... e intanto regalo ai miei lettori una rosa che è un po' parte di me...

"Una rosa dal mare, è la rosa della nostra coscienza, arrivata dopo lunghe battaglie con le onde, le tempeste, per raccontare del suo significato. Una rosa dal mare è tutto quello che noi siamo capaci di dare: il nostro coraggio, la nostra forza, la nostra speranza, il nostro amore."

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Fantastico..! E a me l'onore di essere la prima a lasciare un commento...

TI REGALERO'UNA ROSA/ UNA ROSA BIANCA CHE TI SERVA PER DIMENTICARE/ OGNI PICCOLO DOLORE..."

Ti voglio tanto bene cipulin!!!

Anonimo ha detto...

Non sono il primo..ma eccomi qui a lasciare il mio commento.Come inizio non c'è male,ma la tartaruga del mio cuore può scrivere ancora meglio.M

Darth ha detto...

Un blog è una cosa nuova e una cosa vecchia messe insieme. E' il bisogno di comunicare per iscritto, ancestrale nell'uomo, aiutato dalla macchina che egli stesso ha creato.
In bocca al lupo per questa tua piccola grande impresa.
Le rose appassiscono presto..
Ma ne spuntano sempre di nuove.

Anonimo ha detto...

oh mamma...sono la quarta, non ci posso credere. Cmq lo sapevo che avresti dovuto fare qualcosa di strano.
Vai onda, e non ti fermare

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Gio' ha detto...

Bella Sara, anche tu con il blog, vedi di aggiornarlo + del mio, sennò...