venerdì 4 aprile 2008

Ah, l'amore

27 commenti:

emy insalatissime ha detto...

il bacio: un'apostrofo rosa tra le parole CAZZI e TUOI...evviva il romanticismo!!! Ma il romantico è l'uomo o la donna??

Anonimo ha detto...

Fantastica questa vignetta!

Mat ha detto...

ecco, mi pare ottima come risposta!

però a parti inverite :)

digito ergo sum ha detto...

Nasce proprio da qui, l'amorevole rapporto uomo-donna.

Non capisco chi si ostina a dire che, a livello comunicativo, siamo diversi... ;-)

Un abbraccio

Capitano ha detto...

Beh, sono rischi che si corrono!

Non a caso, da qualche parte ho letto: "Ti amo, ma è una cosa che riguarda me"...

BUENA VIDA

Alberto ha detto...

"Ho un enorme desiderio di trovare qualcuno uguale a me e un'enorme paura di trovarlo."
Anais Nin, poetessa.

Un abbraccio impaurito :-)

fRa_gAv ha detto...

A una Sara (immaginaria, però il nome mi piace troppo) ho dedicato un post... vieni a leggerlo, è intitolato " Mi piacerebbe scrivere d'amore"...
poi mi dai un parere da omonima :D

Cico ha detto...

grazie per i commenti, sara, anche tu mi dai le stesse emozioni. a presto

Wilkie ha detto...

Ma perchè non potrebbe essere il contrario tipo lei="ti amo" lui="figa tue" ?

W.

krepa ha detto...

vignetta stupenda...

la rochelle ha detto...

grazie cara, non conoscevo quella poesia di montale, ma è stupenda e in calce al mio (ormai ex) blog ci sta molto bene. a presto.
pietrones

Sara ha detto...

emy: il romantico? mah.. forse in fondo, in fondo lo è più lei..!

Violettin: anche a me piace tantissimo

Mat: depende!!!

Digito ergo sum: in effetti... siamo proprio su due mondi paralleli!!! :)

Capitano: non l'avevo mai sentita però... ormai non mi scandalizza neppure quello!!

Alberto: come la capisco, io non sopporterei uno come me. Non so voi...

Fra: mi è piaciuto moltissimo

cico: un abbraccio

wilkie: perchè a volte le donne sanno proprio essere stronze :)

krepa: intenditore!!!

pietro: :)

Alberto ha detto...

Per me il problema non si pone: è evidente che sei molto diversa da me; ma a me piaci anche per questo. ;-)

Un abbraccio complementare :-)

Anonimo ha detto...

geniale! direi che riassume molti discorsi sul tema...

takajiro ha detto...

deliziosa!!!

Sara ha detto...

alberto: bene bene

ganassa: diciamo che è la quintessenza di molti rapporti

spider: :)

Anonimo ha detto...

Ciao Sara,
metti pure il nuovo link:)
Grazie.
Un bacioneeeee
Pideye

Tiziana Russo ha detto...

Premesso che questa vignetta è fantastica....
Vorrei regalare a chi ancora non la conosce una piccola gemma di Alda Merini sull'amore...
"A volte Dio uccide gli amanti perchè non vuole essere superato in Amore."
Buona giornata a tutti...

Mat ha detto...

ohhhhhhhhhh!!!

si batte la fiacca? sputo fuoco e ti brucio le dita dei piedi!

Valen ha detto...

troppo bella :)

Anonimo ha detto...

Sara dove seeeeiiiiii...ci manchiiiiiii!!!!!!!!!!!1

Esilio ha detto...

Ciao Sara. Ti volevo dire che ho deciso di chiudere il blog. E' una decisione maturata a lungo, il problema è che non riesco più a scrivere liberamente. Mi manca l'anonimato, mi leggono troppe persone che conosco e questa cosa mi toglie libertà e naturalezza.. Prima di andare però voglio salutare tutte le persone che mi hanno seguita in questo viaggio.. Ti auguro solo cose belle.
Esilio..

Alessandro ha detto...

Yu-uh??

Sara ha detto...

pideye: ciao cara un forte abbraccio

tiziana: direi che la vignetta riassume tutto ;)

mat, ale, violettin: Come mai non scrivo?

E’ il tempo che è tiranno e molti miei progetti mi stanno impegnando anima e corpo per gran parte delle ore a mia disposizione.

Ho molte idee e a volte non riesco nemmeno ad esprimerle da quanto sono effimere.

Il blocco dello scrittore? Per ora no, solo che la costanza non mi è mai appartenuta e quindi scrivo a singhiozzo.

Ma appena posso scrivo, promesso. siete fantastici ad essere ancora qui!

Esilio: mi dispiace che tu chiuda il tuo diario virtuale, spero che al di là di tutto tu stia bene.
Un forte abbraccio, passa a trovarmi. sei sempre la benvenuta in questo porto di mare virtuale.

valentino: Grazie! benvenuto

Mat ha detto...

lo so, ma sai che mi piacerebbe conoscere tutti questi progetti?
un besito
grisulin
:)

desaparecida ha detto...

un abbraccio donna incostante!

Sara ha detto...

mat: piano piano te li svelo

desaparecida: anche a te ;)