giovedì 31 gennaio 2008

Qui si danno i numeri

Grazie caro Ganassa per il premio dieci e lode:
"perchè il suo blog offre immagini stupende".


A volte mi è più semplice comunicare tramite quelle, come se volessi farvi vedere istantanee di mondo con i miei occhi. Avere un segno che lo appreziate mi fa sorridere il cuore.
Lo sapete che in fondo vi amo, eh.
Ora mancano però all'appello groupies uomini.
Forza. Forza. Battete la fiacca vecchietti?

[Le regole del premio:
-Esporre il logo del "Premio D eci e lode", che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto. E' un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore ;
-Linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;
-Se non si lascia il collegamento a questo post già inserito nel codice html del premio provvedere a linkare questa pagina;
-Inserire il regolamento;
-Premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione]


Tocca a me?!

Pietro:
Perchè sa prendere per mano e portarti lentamente nel suo mondo fatto di sogni, colori, parole.
In ricordo di inviti gialli, vestiti bianchi, nasi rossi, balene marroni e giochi di scarpe con l'arcobaleno.

Davide:
"Ineluttabile modalità del visibile. Almeno questo se non altro. Il pensiero attraverso i miei occhi." James Joyce
E proprio tramite i suoi occhi ognuno respira poesia. La foto intrappola i soggetti che prendono connotazioni diverse a seconda di altri occhi.
Un piccolo angolo dove rifugiarsi.

Pideye:
La sua capacità nonostante tutto di capire quello che senti pur non conoscendoti.
Perchè una pidocchietta come lei è bello averla intorno.
E poi diciamocela tutta, prevengo altre autopremiazioni...

Mat:
Perchè anche nei momenti bui il fuoco che ha dentro non si spegne mai

10 commenti:

patty ha detto...

1altro meme che gira!!!!!oddiu paiuraaaa!!!!!!!

PIDEYE ha detto...

Hey,
cosa vorresti dire sulle mie autopremiazioni? ;) ehehhe

Grazie, ma capirti mi riesce naturale, in molte cose mi rispecchio...arà tutta colpa degli ormoni...chissà;)

desaparecida ha detto...

sara,sono davvero contenta,lo meriti proprio qsto premio...tu hai degli occhi che mi piacciono tanto!
complimenti!

Wilkie ha detto...

Niente da dire, anzi... non per niente la prima cosa che mi ha colpito del tuo blog - oltre al nome - sono state proprio le immagini.

E quindi.
D ieci e lode.

W.

Alberto ha detto...

Un post che mi fa contento per due motivi:
1) la tua intelligente sensibilità merita questa gratificazione;
2) non mi hai nominato!!!!! :-D

Un abbraccio grato :-)

Mat ha detto...

ma grazie sarina!! non sai che piacere ricevere questo premio da TE

Sara ha detto...

patty: ebbene si!!

pideye: o colpa dei neuroni :)

desa: grazie, anche se la parte che mi piace di più sono i talloni nel mio corpo ihih

wilkie: gracias. Perchè ti colpisce tanto il mio nome?

alberto: ecco, meglio così!

mat: de nada

la rochelle ha detto...

grazie grazie grazie
grazie grazie grazie
grazie grazie grazie
(dieci volte grazie)

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu