domenica 3 febbraio 2008

Piccolo spazio a-c-i-d-i-t-à


Un tranquillo pomeriggio nel verde..

S: Parcheggia lì che c'è posto.
G: No, ora che la vecchia sale in macchina, chiude il negozio.
S: Guarda che almeno siamo vicini all'entrata..
G parcheggia agli antipodi dell'entrata
S: Così faremo fatica a caricare tutta la roba
G: No stella, ti sbagli, farai
S:


Gironzolando un po'..
G: Guarda quante composizioni per S. Valentino!
S: Mi sembrano molto pacchiane, tutto quel rosso, tutti quei cuoricini..
G:...
S: Insomma, pensa a chi ti manda dei fiori a S. Valentino.
Alla fine deve stare attento a non scadere nel banale.
G: In effetti ci vuole un po' di classe
S: Anche se è così bello riceverli.. ahhh (occhi a cuoricino)
G: Tanto non sarà un tuo problema.
S: ...

S si propone di spingere un carrello in un totale atto d'incoscienza.
Ovviamente, dopo 3 metri sbanda e rischia di rovesciare piante e piantine sotto gli occhi vigili di un commesso (frustrato).
G ovviamente la ignora perchè assorbito nella ricerca di un giusto concime.
S dopo la solita figura, vorrebbe bere un litro di diserbante ma opta nell'aprire bocca:
Allora?!
Ce ne andiamo o devo mettere le radici qui?!!


Silenzio degli astanti. Sguardi di sdegno.
Io mi complimento lo stesso con me stessa per la battuta.
Piccolo mondo ingrato.

18 commenti:

Mat ha detto...

ah, che simpatico caratterino sarina, povero ometto!!
ciao tessssoro!!!!! Buona domenica :)

desaparecida ha detto...

ahah...belli qsti dialoghi...!
Sai del tipo viviamo le stesse cose...ma ...ma ...ma davvero?
talvolta si è lontani anni luce!
xò porca miseri che battuta,fosse solo x qlla devi pensare che,si,il mondo è piccolo e ingrato...ma tu sai come tenerlo a bada! :)

Alberto ha detto...

Il silenzio degli astanti assomiglia molto al "Silenzio degli innocenti" :-D

Anche se siamo diversi per educazione, sesso, formazione, cultura, età, modo di viver, etc...
...I problemi del genere umano sono gli stessi per tutti. ;-)

Un abbraccio affine :-)

PIDEYE ha detto...

Ogni tanto gli ormoni ci giocano brutti scherzi....cerca di domarli e se non dovesse funzioanre sbatti le ciglia , gira i tacchi e fai la gnorry;) Di solito funziona....;)

Alessandro ha detto...

E-S-I-L-A-R-A-N-T-E!!!!!!!!!!!

Alessandro ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
patty ha detto...

beh la battuta involontaria xò era fantastica!!!

krepa ha detto...

a me è piaciuta...la battuta...

Sara ha detto...

mat: macchè povero!!!

desa: eh si mi sento come calimero in certi momenti!!

Sara ha detto...

alberto: meno male che non è stato tragico come il film..

pideye & patty: AAAAAAAH finalmente voi donne mi capite!!!!!!! :) ma grazie!

alessandro: D-I-C-I?!

krepa: gracias!

Mat ha detto...

eh, ma la mia è solidarietà maschile :)

Alessandro ha detto...

Che tra l'altro, non ho avuto il coraggio di dirtelo prima, ma la battuta famosa di cui parlavi l'ho capita dopo giorni che seguivo il "dibattito".. Eh sì, neanch'io sto messo troppo bene, eh? DOPPIA RISATA

Esilio ha detto...

Sara sara.. sei troppo simpatica!

desaparecida ha detto...

mia cara pricipessa silenziosa tu parli con PESCE-CALIMERO!!!!
un abbraccio!

Sara ha detto...

mat: puah!

ale: ah ah ah noi ti vogliamo bene lo stesso.. :)

esilio: mi prendi in giro?! :(

Desa: a ognuno il suo!!

Mat ha detto...

:( mi hai colpito!!

Esilio ha detto...

no per niente. Perchè'???

Sara ha detto...

mat: ho una mira infallibile...ihihih

esilio: allora grazieeeee