venerdì 9 novembre 2007

omero, omero.. sei tu mio omero?




Cantami, o Diva, del valzer del moscerino
l'ira funesta che infiniti addusse
lutti ai puffi, molte anzi tempo a Hallo Spank
generose travolse alme d'eroi,
e di Mila e Shiro e di Dolce Candy orrido pasto
lor salme abbandonò.


Canta tu, o mitica Cristina,
e risparmiami la figura barbina,
la prossima serata,
dal cantare Kiss me Licia su un palcoscenico
da lasciare allibito anche il pubblico più indegno.


E qual de' numi inimicolli ancor?
Marco Masini.
Irato al sentire dalla mia ugola
la sua Bella Stronza,
destò nel campo un feral morbo
che mandò via tutti gli astanti:
colpa di Sara che fece
a lui e a Cristina oltraggio
con il suo sacrilego canto.

9 commenti:

Mat ha detto...

però cristina è migliorata molto da quando era fidanzata con mirko, vero???

Alberto ha detto...

Che bel post, Sara: complimenti sinceri!

Un abbraccio epico :-)

Alessandro ha detto...

Irriverentissima!!!!!!!!!!!

Davide ha detto...

sei unica sarè!

Sara ha detto...

mat: cristina è intoccabile ;p

alberto e davide: mi fate arrossire.. ma continuate così ihihih
;p grazie

ale: a volte mi stupisco di cosa possa partorire la mia mente....
devo andare da uno bravo?

desaparecida ha detto...

scusami ma su cristina nn si scherza....nessuno come lei ha segnato la mia vita!!!!!
:)

Esilio ha detto...

Cristina è un mito di noi bambini cresciutelli.. Le sono affezionata, come se fosse una zia che mi ha visto crescere..

Esilio ha detto...

Cristina è un mito di noi bambini cresciutelli.. Le sono affezionata, come se fosse una zia che mi ha visto crescere..

Sara ha detto...

desaparecida: eh già!!

esilio:..e poi zia Cristina è troppo tenera!