martedì 13 novembre 2007

A nudo




Absolut Sara è un concentrato complicato di sostanze che ancora oggi sono oggetto di studi scientifici.

Dotato di un carattere poliedrico, contradditorio, sensibile, prevaricatore e possessivo, può essere nocivo se preso in dosi eccessive.
Può trasmettere un'inspiegabile voglia di viaggiare, ballare, leggere, vivere, imparare, recitare, amare, una costante ansia di trasformazione e simpatia al limite del demenziale.

Assunto con costanza, riesce a mostrare una visione non convenzionale della vita anche se può portare allo sconforto dato il suo essere lunatico ed estremista.

Un liquore corposo, intriso di intelligenza analitica e allo stesso tempo di passioni contrastanti, che costituiscono certamente un'arma a doppio taglio.


Inizialmente può sembrare ghiacciato e chiuso, in realtà il suo ricco mondo interiore si scopre sorso dopo sorso nonostante non faccia trapelare le proprie emozioni.

Se un bevitore lo ama sinceramente ed è disposto a tollerare i suoi umori mutevoli e la sua profondità d'animo, verrà poi ripagato con la sua carica a forte gradazione emotiva.


Passa dalla tenerezza alla durezza in poco tempo essendo dotato di un forte spirito di vendetta e di memoria.

Un superalcolico nel complesso incomprensibile e poco intellegibile e forse proprio in questo, sta il suo punto di forza.


Essendo molto suscettibile prende fuoco velocemente.
Tenere fuori dalla portata di teste di cazzo.

21 commenti:

takajiro ha detto...

azz...meglio della rubrica gusto del tg5..

Mat ha detto...

ma con la coca cola ci stà bene?
o si beve liscia???

Capitano ha detto...

Altro che assenzio...
...dove lo si trova??? :D

p.s. grazie per le tue parole.
Rivalutare è difficile,
io stesso l'ho fatto controvoglia.
Ma odio l'immobilismo
e già da troppo a lungo ero fermo.
Adesso devo risolvere le ultime pendenze:
poi prenderò il largo
cercando il mio Vento buono...

BUENA VIDA

krepa ha detto...

sono una testa di cazzo, ma prendo comunque due AbsolutSara con Tonic...grazie

Davide ha detto...

attenzione: crea dipendenza.
ciao bella

Esilio ha detto...

Questa è bella!!!! :-)

patty ha detto...

mi sembra di leggere anche 1po me in versione superalcolica (non che di solito nn lo sia già poi ;)!!)...concordo su tutto, soprattutto sull'infiammabile!!!
bacio!

Sara ha detto...

fedix: dici che ho un futuro come giornalista o come degustatrice di vini?
io opto per la seconda!! :)

mat: liscia è forse troppo, con la coca se non riesci a digerirla sempre...

capitano: si trova raramente nei dintorni di Milano :)
dici che potrei proporlo su scala nazionale??

Krepa: non lo sei... con ghiaccio?

Davide: puoi dirlo forte..

esi e patty: grazie, alcool docet io scrivo...

Alessandro ha detto...

Che descrizione originale! Complimenti!

Anonimo ha detto...

...effetti collaterali?

moticanus ha detto...

Una curiosità: so che nella tua città c'è un gruppo di alcoolisti anonimi uniti in associazione: "associazione gli amici di sara". Ne sai qualcosa?!?! ^^

desaparecida ha detto...

assolutamente favoloso qsto post.....viene voglia di "personalizzarlo"!
brava mia cara 1 abbraccio

la rochelle ha detto...

sara: vediamoci domani mattina alle 11 di fronte al duomo di torino. ps: indossa un vestito bianco

Sara ha detto...

ale: grazie, ho cercato di non scadere nel banale.

ricky: ma forse una cirrosi al cuore più che allo stomaco.. :)
altrimenti, dimmelo tu..

moticanus: ahahah vuoi unirti a loro?
si dai pimp my ego.. iihih

desaparecida: grazie cara, mi diletto scrivendo cazzate

la roch: pietro non posso,non sono a torino ma la tua idea mi piace

Alberto ha detto...

Già che ci sei, potresti cimentarti in una tua versione della bottiglia giocando qui http://www.absolut.com/en/iaaw/submit o.O

A ogni modo, una descrizione così farebbe ubriacare di te anche il più astemio degli uomini! ;-)

Un abbraccio hic...hic... :-)

Davide ha detto...

magari è una dipendenza piacevole

desaparecida ha detto...

mia cara,ti ricordo che anche scrivere cazzate è 1 arte!

Unknown ha detto...

...la parte che mi sconfrinfera di piùè "essere lunatico ed estremista"...

con la redbull come viene?

MoF

krepa ha detto...

si con ghiaccio, ma poco, così lo posso rompere con la conversazione...
non sono una testa di cazzo?!?!!?grazie...

ma non scrivi più?

patty ha detto...

linkata!!!!;)!
a presto!

Sara ha detto...

alberto: io non vedo barcollare ancora nessun ometto!!!

davide: speriamo di si, basta che non sia nociva..

desaparecida: allora sono un ARTISTONE!! :)

master of fouls: dato che è già estremista la vodka AbS con la red bull l'effetto è quintuplicato.
Ora che ci penso dovrebbero vietarlo.. ihih

krepa: torno a scrivere, adesso il problema è che ho molto da raccontare ma neanche un minuto libero...

Patty: ciao patty!!