giovedì 20 settembre 2007

aia


dieci giorni di prognosi...


{non so disegnare... si nota?}

7 commenti:

Alessandro ha detto...

Ma nooooooooo! Povera.. Invece il rimedio che hanno pensato per me sono ben due partite, una sabato e una domenica..
E lunedì si ricomincia l'Università.. Chissà se sarò in piedi!

Alberto ha detto...

Povera Saretta! :-(

Dai, su, siamo tutti con te e ti facciamo tante coccole virtuali.

Pucci... Pucci...

Ghirighirighì...

Cucù...

:-D

Un abbraccio amicale :-)

P. S. Se ti serve qualcosa, fai un fischio. Ok? ;-)

takajiro ha detto...

ahi ahi ahi...

Mat ha detto...

io mi sono rotto due dita ieri notte giocando calcetto. uff
e abbiamo pure perso!!
doppio uff

Esilio ha detto...

Ma cos'è successo?????

Capitano ha detto...

Ahia... ma 10 giorni passano veloci.
Io ne approfitterei... una sorta di vacanza forzata!

SUERTE

Sara ha detto...

ale: forza e coraggio...è l'unica pensa che io non sto ferma un secondo anche con il collarino... alla sera son distrutta! :(

alberto: siiiiiii tante coccole!!! e una spranga per spaccare il cofano del cretino della macchina che mi ha sorpassato a dx, causa di questo male!

fedix: uhi uhi... hai qualche rimedio da propormi?

mat: eh ma anche tu! non ti si può lasciare un minuto con le mani in mano!!! (ahahah che battuta pessima...)

esilio: un carissimo simpaticone ha deciso di fare il fenomeno in macchina e io mi son presa una bella botta...ahia

capitano: vacanza no.. ma intanto la gente attorno è più gentile! mi fanno da schiavetti portaborse, mi aprono la porta, mi guardano con occhietti più riguardevoli...insomma un'arma a doppio taglio!! ;)