domenica 26 agosto 2007

ya estoy aquì!

oh buona seeeeeeeeera!

finalmente sono tornata davanti a una tastiera e uno schermo... ho provato in vacanza a postare da un cellulare, ma ho litigato per 3 giorni con ben 8 operatori diversi del mio gestore telefonico, uno più stordito dell'altro. Quando poi mi sembrava di averne trovato uno con un po' di sale in zucca, cade la linea e zac richiamando parlo con altro operatore che sta agli antipodi del precedente e devo rispiegare tutti i problemi del nuovo telefono e connessioni varie.. wap, gprs, apn e va a da via i ciap.

Così ho solo speso soldi senza nemmeno aver avuto la possibilità di entrare nel blog. Pace.
Mi son goduta il mare, l'acquario, tanto sole e altrettanta musica.
Ora sono entrata nella fase (dolente) del post-vacanza, quello in cui hai mille avventure da raccontare e una miriade di foto da riguardare ma non lo si fa perchè sei a casa e devi concentrarti su tutti gli impegni di casa per non pensare che tra breve tutte le tue energie verranno assorbite tragicamente dal quotidiano frenetico e compulsivo.
E poi diciamola tutta, il momento per crogiolarsi nel pensiero delle vacanze è tra qualche mese, quando le giornate sembreranno tutte grigie uguali e piovose.. oh si.

Sono però anche contenta di essere tornata, mi mancava casa e Chi è rimasto qui ad aspettarmi..
un bacio a tutti quelli che leggono

6 commenti:

Alberto ha detto...

PRIMEIROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
:-D

!Hola! :-D
!!!!!!!!Bienvenida!!!!!!!!!! ;-)

Un abbraccio ispanico :-)

Sara ha detto...

hola chico!!!!!

Mat ha detto...

le vacanze...uff...finite....uff...non ho voglia di lavorare...ufff..voglio fare un tuffo....ufffffffff

ufff

Sara ha detto...

credo che nessuno abbia voglia di ricominciare... grisù aiutami tu, affogo nelle mie stesse lacrime

Mat ha detto...

arriva grisù e brucia il culetto a tutti i direttori e chi stà sopra di noi e non ci permette di fare 1 mese e mezzo di ferie in estate! dopo tutto è giusto!!

Sara ha detto...

ormai mat ufficiosamente sei il mio eroe! :)