martedì 28 agosto 2007

Il sapore del mio migliore amico

In questi ultimi giorni è lui che mi sta vicino, che mi segue passo dopo passo, che mi sente lagnare, che guarda silente il mio affaccendarmi e dare fuori di testa per l'anno che verrà.
Non è come tutti gli altri che sembrano promettere miracoli e poi in sostanza si rivelano dei veri fallimenti.
NO.
Lui tranquillo sta li, buono buono, con il suo minimale abito bianco e verde e arriva sempre quando ne ho bisogno, con il suo dosato intervento e con quella sua semplicità.
Ma la cosa più vitale è il suo sapore fresco e rinfrescante che da sollievo alla mia gola in fiamme.
grazie mio caro tantum verde.


ad agosto la febbricitante sottoscritta ringrazia

21 commenti:

Mat ha detto...

cacchio, abbiamo un amico in comune e non mi dici nulla??
andiamo a cena tutti e 3? dai organizza, anche se lui è molto impegnato!

PIDEYE ha detto...

Ciau ;)I'm back . Il tantum verde mi è antipatico...non mi ha aiutato mai nel momento del bisogno.

Anonimo ha detto...

il tantum verde??? chi é???

patty ha detto...

eh mi sa che il tantum verde è amico di molti qua..xò fortunatamente d'estate va in ferie e non passa a trovarmi..

Alessandro ha detto...

Io uso molto il tantum verde perchè ho spesso mal di gola.. Devo però dire che in questo periodo, fortunamtamente, non posso assolutamente lamentare del mio stato di salute: del gruppo di 13 che siamo andati in Perù sono l'unico che per tutti i 23 -24 giorni che siamo stati via non ho avuto nulla. ZERO! Meno male, compensa tutte le volte che invece sono stato il primo..

Anonimo ha detto...

Mat fai il bravo...esci a cena con il tantum verde e basta..

Anonimo ha detto...

Mat fai il bravo...esci a cena con il tantum verde e basta..

Alberto ha detto...

Gli amici (e le amiche...) sono un valore enorme!!!
Io sono migliore come amico che come amante... :-/

...interessa l'articolo????? :-DDDD

Un abbraccio senzavergogna :-)

Mat ha detto...

anonimo...scherzavo! e poi...firmati;)

Sara ha detto...

mat: facciamo una cena a base di benzidamina cloridrato? ci nebulizziamo tutta sera?!
si si dai! organizza tu! possiamo fare una cena a 4..io il mio caro amico, tu e l'"anonimo".. ihih

pideye: ciao stella!!come stai?! no dai non dire così..magari ti aiuta di più il benagol.. sempre meglio che la supposta di tachipirina..baaah

el nino: gioia se vuoi ti faccio uno schemino..

patty: fortunata! io non posso dire la stessa cosa..

ale: meglio vedi?! ma pay attention sto buttando un po' di microbi nell'aria. non posso essere ammalata solo io ad agosto!! uahahahaaah mi sento Crudelia DeMOn, per fortuna ho ancora tutti i capelli scuri!!

anonimo: io aspetto allora da te un invito, dopo tutti questi giorni di solo the e tantum verde..non vorrei prosciugarmi..

alberto: anche tu come amico?! mi interessava più l'amante! ihih

mat: a modo suo si firma ;)

Anonimo ha detto...

:)
ahahahahahah
io cmq lo trovo troppo forte .. mi anestetizza la bocca ... e nn mi piace per nulla come sensazione!!! :(

Anonimo ha detto...

il fatto che il tuo ragazzo facesse parte di una banda barzotti mi deprime...
pensavo fossimo gli unici e originali...

Alberto ha detto...

Non mi ricordo nemmeno più come si fa... :-/
Meglio come amico, dammi retta.

Piuttosto... ...non abboffarti di Tantum Verde!!!!!! :-D

Un abbraccio Boccasana :-)

Mat ha detto...

Sarina, è il mio piatto preferito! non posso non venire. tu senti tantum che io chiamo l'anonimo!!
anonimoooooooo
anonimooooooooooo
dove 6 anonimooooooo??
vieni a cena??
sabato alle 20, sotto casa di tantum!
ok?dai, ci sentiamo allora!ok, ciao ciao

Sara ha detto...

angioletto79:la verità come il tantum fa male... lo so...

nino: a me fa venire i brividi dato che non siete i soli con l'idea malsana...eheh

alberto: non c'è pericolo! ormai l'ho finito. goodbye my friend, you have been the one for me...!
allora prendo te come nuovo amico!

mat: devo comunicarti che tantum ha finito di nebulizzar..ehm di respirare.. quindi chiama solo anonimo che si mangia per 4 lo stesso! ;p

Alberto ha detto...

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! :-D

(fuochi d'artificio... stelle filanti... coriandoli...)

E' la prima bella notizia di oggi. :-DDDD
(figurati che giornatina... :-/ )

Un abbraccio hired!!!! :-)

Sara ha detto...

alberto: we fonzie italiano va che è un notizione eh?! dovresti stappare la miglior bottiglia! (che modestia oggi...sarà il delirio da febbre..)
eheh
buona giornata allora!

krepa ha detto...

ahahahahahah

Mat ha detto...

ok...allora ordino!
cena tipica sarda?

Sara ha detto...

ok mat è da tanto che non mangio sardo, non troppo pesante eh?! vediamo se l'anonimo è d'accordo..

Mat ha detto...

ok! aspetto Sue notizie!