venerdì 3 agosto 2007

Acquaaa



La desperate housewife continua la sua avventura stendendo, lavando, cucinando e zompettando per casa a destra e a manca ma avrà ancora vita breve. oh si.


Fra poco butterò scopa, stracci, sentendomi un po' cenerentola con il principe (ma senza il principe, magari qualche diamantino oh oh).
Fervono infatti i preparativi per uno scuba review seguito da una grigliata a base di carne...mmm.. non so cosa preferire.. se ingozzarmi come un porcellino e poi rotolare fino a casa o mettere la muta e prepararmi per le prossime immersioni.

L'idea comunque mi piace. Che goduria.

Per pranzo ho fatto la pasta con il peperoncino, facile direte voi. Per la sottoscritta un po' meno. Risultato ottimo, ma con le mani mentre cucinavo ho sfiorato il naso e per 15 minuti avevo il naso in fiamme e gli occhi che lacrimavano. Neanche il draghetto Grisù avrebbe potuto aiutarmi... sigh.
L'ho pucciato nell'acqua ghiacciata (alla Mr. Bean) ma niente da fare.
Ho pensato allora: cosa ti dicono quando mangi troppo peperoncino e brucia la gola?
NON ingerire acqua ma mangiare un pezzo di pane.
MMM... la genialiata con il mio naso però non si è attuata.
Per fortuna o purtroppo.

11 commenti:

Esilio ha detto...

Troppo forte.. :)))) la prossima volta procurati un estintore oppure cucina con una maschera anti-gas!

Profumo di Sicilia ha detto...

ciao cara
arrivo a te viaggiando sulla blogosfera....
bee il peperoncino può essere un caro amico ma diventa anche bastardo... bee
buon proseguimento nelle tue faccende.... e se vuoi qualcosa di semplice da cucinare passa dal mio blog qualche ricetta facile c'è....
baci lalla

Mat ha detto...

hey, grisù sarebbe venuto pure a soccorrerti ma ha perso l'indirizzo!!
Cavolate a parte, ho riso troppo all'immagine di te che stai per sfiorarti il naso e quando pensi "oh cacchio, cosa sto facendo?" è ormai troppo tardi!!
muhhahahahaha

P.S:almeno la pasta era buona!

Alessandro ha detto...

Ma perche' sei un po' desperate housewife in questo periodo??

Anonimo ha detto...

che super-donna di casa!!

Esilio ha detto...

Buon ferragosto!

Sara ha detto...

ragazzuoli son tornata...!
ho fatto un po' di giorni di vacanza...eheh

esilio:spero tu abbia passato un bellissimo ferragosto e ho seguito il tuo consiglio..ho già un estintore a portata di mano!

lalla:benvenuta nel mio mondo!
adesso passo anche nel tuo blog che qualche ricetta mi torna sempre utile! :)

mat: io purtroppo invece di ridere ho pianto dal bruciare..provare per credere...
un bacione

ale: ho dovuto cucinare per più persone e sistemare la casa al meglio! per fortuna in queste settimane non mi sono calata nei panni di casalinga...uhuh

elnino: più che superdonna..mi definirei superfuffa nelle faccende domestiche..

Alessandro ha detto...

Sono tornato! Ancora decisamente a combattere col fuso orario ma sono di nuovo qui.. Ho visto che è da un po' che non scrivi, sei partita di nuovo? A presto!

Esilio ha detto...

Bentornataaaaa!!!!

Sara ha detto...

esilio: grazieeeeeeeeeeeee

ale: si sono partita di nuovo son stata via tre settimane e son tornata ieri sera. ora ricominciare, sarà mooolto dura...
il tuo mega viaggio come è andato?
io sto già progettando per l'estate prossima..ihihih

Alessandro ha detto...

Scriverò un post appena sarò più "a posto".. Cmq anche io sto pensando già all'estate prossima.. non so se per vivere un'altra esperienza come questa o semplicemente come turista (cmq per i fatti miei e non in club med o simili..), cmq voglio assolutamente andare in Africa (tipo Kenya, Tanzania, o da quelle parti lì)..