domenica 27 maggio 2007

biscotti a colazione



Ricordi quando da bambina le tue maggiori preoccupazioni erano ricevere una bicicletta per il tuo compleanno, o mangiare biscotti a colazione?
Beh l'età adulta è assolutamente sopravvalutata.
Non farti incantare dai tacchi alti, dalla libertà di fare sesso e dal fatto che i tuoi non ti stanno più addosso, essere adulti vuol dire avere delle responsabilità.
Le responsabilità sono una gran rottura.
Davvero una grande rottura.
Gli adulti devono andare in certi posti, fare certe cose, guadagnarsi da vivere e pagare l'affitto e se ti stai specializzando in chirurgia devi anche tenere tra le mani un cuore umano, insomma parliamone delle responsabilità.
Tutto ciò fa sembrare meravigliosi biciclette e biscotti non è vero? La cosa più difficile delle responsabilità è quando combini un guaio e non sai come riparare.
... Le responsabilità sono davvero una gran rottura.
Sfortunatamente passata l'età dell'apparecchio per i denti e dei reggiseni sportivi, le responsabilità vanno affrontate.
Non si possono evitare. O qualcuno ci obbliga ad affrontarle, oppure ne subiremo le conseguenze. Nonostante tutto l'età adulta ha i suoi vantaggi.
E poi mettere i tacchi alti, la libertà di fare sesso e il fatto che i tuoi non ti stiano addosso infondo... non è affatto male.
Tratto da Grey's Anatomy

3 commenti:

fRa_gAv ha detto...

Tutto questo è correttissimo, e che anche da un serial televisivo che non seguo posso trarre un insegnamento utile. Dato che Grey's anatomy non lo guardo e alla tv ultimamente preferisco anche la solida compagnia della Radio 3 e delle suite di musica classica, entro nell'ottica che forse uno sguardo a Mediaset il venerdì potrei anche darlo ^___^

la rochelle ha detto...

ciao sara, grazie per essere passata su stellarium, per le belle parole spese e per l'incoraggiamento... quanto ai colori, vanno bene tutti, perchè tutti ci trasmettono un'energia, l'importante è non vedere nero. a presto. pietro

Sara ha detto...

Fra: si ogni tanto fa bene concedersi alla tv, anche se anche io ho sempre la musica nelle orecchie e la danza in mente!!
Grazie per essere passato, spero ritornerai!

roch: si si basta non vedere tutto nero o a mezzi toni... A volte però è proprio dura!!