mercoledì 2 luglio 2008

No name



Mi metto in viaggio.
Maglie leggere, gonne corte e scarpe da ginnastica.
Guide turistiche sparse sul pavimento, libri manageriali sotto il braccio e mascara.
Cose inutili nella testa, sorrisi nella memoria, abbracci nel cuore.
Poche cose da dire e tanta voglia di STARE A GUARDARE.

Catturare tutto.
Lo sguardo di uno sconosciuto, la manina di un bimbo, le stoffe colorate, le note di jazz, l'odore della strada.
Movimenti abbozzati o esagerati, suoni vergini e ritmi costanti, malinconia e voglia di voltare pagina.

Il bello è che non mi stanco mai di sognare.

18 commenti:

digito ergo sum ha detto...

mbeh? cosa vuoi di più? tanto sognare è aggrattisse. eppoi non sporca.

Wilkie ha detto...

Che strano viaggio.
a volte fa bene anche viaggiare fuori da sè stessi.
E invece che limitarsi a rimanere a guardare, prendere il biglietto e partire.

L'orizzonte è qualcosa che de-limita il nostro essere più selvaggi.

W.

Sara ha detto...

dgt: per non sporcare, non sporca. Ma siamo sicuri sia gratis?? QUante ore spendi e quante energie....

wilkie: chissà se la realtà sarà all'altezza delle aspettative.. o ancor più sorprendente

Alessandro ha detto...

Posso chiamarti allora "compagna di viaggi mentali?".. no perchè io ne sono un maestro.. già in generale, in queste settimane poi..
Baci!

Alberto ha detto...

Forse è per questo che ci hai fatto affezionare a te! ;-)
Torna.
Come non importa...
...Torna e basta!

Buon viaggio.
Domani mattina dirò una preghiera affinché tutto ti vada bene.

Un abbraccio itinerante :-)

Capitano ha detto...

Poco da dire,
se non Buon Viaggio.

Y BUENA VIDA

Mat ha detto...

certo che avresti potuto invitare anche il tuo pseudogrisù!
cattivona!

Sara ha detto...

ale: oltre che mentali anche fisici... se scoprite dove sono posto una foto!

alberto: grazie :)

capitano: anche a te capitano

mat: ma tu sei sempre al mare non ti lamentare!!!

Bridget ha detto...

Ciao Sara! Come sempre poetica e vibrante! buona giornata

desaparecida ha detto...

ma è fantastico sembrava realtà e nn sogno!

saraaaa bella mia ti abbraccio!

fRa_gAv ha detto...

Il jazz avvia una miscela esplosiva di immagini. Io ad esempio in queste sere d'estate mi metto al pc a scrivere, e ascolto jazz. Dovrei scrivere una storia, ne immagino 1000, poi però non scrivo nulla.

Mi rimangono 1000 storie immaginate. E sai, Sara? Alla fine non è neanche tanto male.

Sara ha detto...

la realtà sta superando nettamente l'immaginazione... un saluto a tutti da una terra lontanissima....

Valen ha detto...

è importante viaggiare con qualsiasi mezzo :)

Alessandro ha detto...

Ehi i miei viaggi mentali continuano senza fine............

Sara ha detto...

grande ale e grande valentino.
Ma nessuno ha ancora azzeccato la località in cui mi trovo....

patty ha detto...

buon viaggio allora!!:)

Mat ha detto...

uff, ma quando torni ?

Sara ha detto...

grazie patty!!!
Presto, prestissimo mat!!!