lunedì 16 luglio 2007

Hols!!




quello che necessito per questi giorni sono solo un paio di ciabatte, una sdraio, sole e relax..niente più.
Ebbene, anche io raggiungerò l'agognato mare per un po' di giorni e se riuscirò a trovare un computer scriverò, altrimenti.. beh ci risentiamo quando torno.
Con la speranza di cambiare tonalità di bianco (dal bianco latte, al bianco sporco per lo meno) e di immergermi nel profondo blu, vi mando un bacio a todos e vi regalo un po' del mio tiramisù fatto con tanto amore (quanto son carina...oooooh).
Lo spazio dei commenti è aperto a chiunque anche per scrivere cose assurde, sarà un piacere leggervi al mio ritorno. Non lasciatemi solo il bloggettino, che poi soffre di solitudine..
un abbraccio in particolare a pideye, mat, ale, krepa, davide, giulia, alberto, esilio, moticanus e stefano, siete stati una vera scoperta!
Se ho scordato qualcuno mea culpa, siete nei miei pensieri.
un bacio anche ai miei amici reali di cui pochi sanno dell'esistenza di questo blog.

adesso vado.. metto un po' di lacrime artificiali che il momento è catartico e mi commuovo un po'.
A presto
ciao bau miao

19 commenti:

Alberto ha detto...

PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
:-D

Evvai, ci sono riuscito prima che partissi!!!! ;-)

Grazie per i saluti e -soprattutto- per il Tiramisù: negli ultimi giorni stavo perdendo un paio di grammi dei miei 20 kg di sovrappeso... ...Non sia mai!!!!

Un abbraccio slurp! :-)

PIDEYE ha detto...

Buono il tiramisù..;) E' il dolce che preferisco. ;) Allora buone vacanze;)Alla prossima. E ti ringrazio per il saluto....;) Anche tu sei stata una bella scoperta..linkata e seguita in tempi record;) Alla prossima

Mat ha detto...

Buone Vacanze Sarina!
io ancora devo attendere ma sono contento per te! Riposati e divertiti! E poi un po di colorito ci stà sempre bene.
Avrei voluto assaggiare il tiramisù ma questi due mi hanno anticipato e non hanno lasciato nulla al povero Mat.
Dopo un abbraccio geloso ti mando
Un abbraccio goloso :-)

p.s.Alberto scherzo.
Saluti a tutti. riprendo a lavorare

Alberto ha detto...

@MAT
Tranqui, no problem! ;-)
E comunque il Tiramisù era buonissimooooo!!!!
Tiè! :-D

Un abbraccio burp! :-)

takajiro ha detto...

certo che mezza teglia di tiramisù...me la sbranerei volentieri..

moticanus ha detto...

Beate te che parti...a noi tocca ancora (po)stare qui in città!!!

Mat ha detto...

4 ALBERTO: ti avrei offerto volentieri un aperitivo ma dopo questa!!

Un abbraccio nontirivolgeròlaparolafinoaquandononmioffrirariunpiattinoditiramisù

Davide ha detto...

sei sata carinissima a dedicarci un pensiero,se mi dai anche il dolce potrei persino sbilanciarmi con i complimenti.ti saluta tanto giulia, passa giornate rilassanti e fatti sentire

Anonimo ha detto...

Buon divertimento e viviti il tuo dormimomento di relax!!!!!!!!!ciaociao

Alberto ha detto...

@MAT
:-(

Un abbraccio nonseiriuscitoafinirelafraseahahahahahahahhahahahahhahahahhahaahhahaahahahahahahahhahahahahhahahahahahhahahahahahahahahahahahahaahhhhahhhahahhahahhahaahahhahahahahh :-)

Mat ha detto...

4 ALBERTO: ti è uscito il sorriso senza occhi!!!:-)

:-) Unsalutosiamomessimale.moltomale

Alessandro ha detto...

Buone vacanze!!!! Presumibilmente allora quando tornerai vedrai quel post di cui ti avevo parlato in cui avrei raccontato che farò della mia estate..

Stefano ha detto...

Buone vacanze......AH! grazie per il tiramisù....è bellissimo e credo sia anche buonissimo :P

Esilio ha detto...

Divertiti Sara! Io finalmente sono tornata in rete! Sono passata per un saluto. Divertiti e prendi tanto sole anche per me! A presto..

Anonimo ha detto...

anche io voglio il tiramisù della sara...

Anonimo ha detto...

Ciao! Sono passato di qui per caso...

Complimenti per il tuo blog, è davvero bellissimo, è sempre piacevole leggere riflessioni, emozioni altrui e scoprire poesie o canzoni sempre nuove...

Complimenti!
Un bacio, Federico

krepa ha detto...

in ritardissimo ti auguro una buona vacanza. anch'io ho bisogno di ricaricare le batterie...

per cui...a fine agosto...

un abbraccio e un link(sul mio blog)

Sara ha detto...

alberto: ti è piaciuto eh buongustaio?! bene bene!!!
oggi mi sa che ne preparo un altro!!

pideye: grazie stella! buone vacanze anche a te!!

mat: dai teo, un pochino l'avrai mangiato!! :)
buone vacanze anche a te! io son rilassatissima adesso!!

spiderfedix: non dirlo a me... io me ne son mangiata un terzo... che delizia...

moticanus: verrà il tempo per tutti di staccare la spina della città! :)

davide: vai vai, i complimenti son sempre ben accetti!! :)

davidormi: grazieeeeeeeeee
ho dormito tantissimo in questi giorni, è stato bellissimoooo

ale: son da poco tornata quindi appena finisco di scrivere passo a leggere il tuo articolo! bacio!

stefano: modestia a parte.. era libidinoso!!! gnam!

esilio: ho fatto come hai detto tu e son tutta bruciacchiata! ahah

marti: ma ciao tesoro!!!!!!!!

federico: grazie per i complimenti, sono contenta averti tra le mie pagine, torna a trovarmi quando vuoi! un bacio

Krepa: son tornata da pochissimo ma grazie lo stesso!! penso che a breve però ripartirò.. la città ormai è un forno... grazie per il link, tra non molto provvederò anche io!
baci

Alessandro ha detto...

L'articolo che hai letto non è ancora quello "famoso".. Arriverà entro stasera o al più tardi domani mattina..