mercoledì 27 giugno 2007

Beetlebuster




Ieri ho passato metà giornata con una siringa in mano piena di liquido letale.

Sembravo uno di quei dottori pazzi dei cartoni animati che vengono ritratti solo nell'ombra con la siringa di dimensioni spropositate e i lapilli di veleno che fuoriescono dall'ago per incutere terrore..

In realtà mi sentivo più Homer Simpson, goffo ed impacciato, che cercava di spostare e smontare i mobili nel tentativo di debellare i simpatici tarli che pasteggiavano allegramente mettendo a sopire la loro fame atavica..

Il corposo legno li ha attirati e si sono dati, lascivi, ai piaceri della tavola, anzi meglio dire della mensola.

Ormai il nostro amato comodino era in lizza con una forma di groviera in fatto di chi avesse più buchi. E io lì a cercare di far smettere a quegli ingordi il devasto.


Risultato: un mal di schiena atroce, una puzza tremenda per tutta casa e la paura di sognarmi di notte i tarli che mi rincorrevano con la sete di vendetta.

Devo iniziare a preoccuparmi?

9 commenti:

Mat ha detto...

eh si!!ma se ti serve aiuto fammi un fischio! da piccolo seguivo la scia lunghissima di formiche...spargevo un po di alcool...e un fiammiferoooo...
eh eh eh...niente più formiche!!
p.s. non sono psicopatico...;)

krepa ha detto...

bello come scrivi e complimenti per la scelta della foto...
quella che disegna cuorici sul marciapiede sei tu?

Alessandro ha detto...

Ah! Detesto gli insetti, e anche io mi ritrovo spesso ad intraprendere furiosi combattimenti! Ti capisco e ti esprimo solidarietà..

Sara ha detto...

mat: ..e niente più casa però!!
mmm non ti preoccupare non fischierò dato che vorrei ancora un tetto sotto cui vivere... :)
mi potrai capire, no? tra psicopatici ci si intende...!

krepa: grazie per i complimenti mi fai arrossire!
nella foto dei cuoricini non sono io, figuro però in un'altra foto. ma schww non vorrei svelare la mia identità... :)

ale: grazie! continuo a sterminarle!

GMGhioni ha detto...

Eheheh... Lì per lì l'inizio mi aveva spaventata! Non si sa mai... Sarebbe stato un outing troppo ironico però!
Anche a me è successo di farlo, e pure con un enorme comò (non mio, nota!). Alla fine... Mi sentivo completamente intossicata!

Buona giornata
A.

Mat ha detto...

mmmhhh...no no...fidati...la fiamma resta circoscritta!!!
un saluto dal tuo amichetto grisù (te lo ricordi grisù?)

PIDEYE ha detto...

Povers Sara. Però dai un bel diversivo...e poi diciamo anche che è un modo per sfogare i propri istinti omicidi che. altrimenti .rivolgeremmo a "chi di dovere"

Alessandro ha detto...

Adesso stai lasciando troppa suspence sulla tua identità..

Sara ha detto...

Anathea: hai mai fatto caso che poi tutto quell'odore rimane per giorni??
Buona serata a te!

Mat: si si.. più che grisù dovresti firmarti come "piccolo piromane cresce"!

Pideye: hai ragione, meglio con i tarli!! Se vuoi unirti, c'è una siringa che ti aspetta! :)

Ale: mah.. non ci sono molte foto di ragazze, quindi è semplice capire. però lascio nel dubbio!