riassunto di questa piacevole giornata:
ore 9.00. suona la sveglia, colazione veloce
ore 9.30: con tacchi da 12 vado a prendere il pane sotto casa.. (non mi capacito del perchè abbia messo quelle scarpe...)
ore 10.00: con una scopa in mano canto e ballo sulle note dei Gipsy King fingendo di essere a Siviglia come due anni fa, nell'intento di pulire casa..
ore 11.40: mi dimeno come un caimano davanti a un libro di cucina (non è quello della Clerici anche se mi sarebbe piaciuto canticchiare le tagliatelle di nonna Pina a squarciagola) per cercare di capire pochi passi fondamentali per non mandare a fuoco tutto..
ore 13.50: chiacchero al telefono mentre lavo e asciugo le stoviglie.
La prossima volta però mi ricorderò che non è mia facoltà fare più cose contemporaneamente.. invece di riattaccare la cornetta ho riattaccato una forchetta..
sono quindi arrivata alla giusta conclusione di chiamare la neuro o un milionario che mi mantenga.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
Dai!!! Non stai poi messa così male!!! Anche a me alle volte mi capita di riattaccare una forchetta o un cucchiaio...ahahahahaahha....troppo carino il tuo post...ironico e divertente
Ciao Sara, torni tu e parto io. Sto via fino a circa fine mese e non avrò accesso a pc.. quindi.. un bacione e l'augurio di un agosto sereno!
ah ah, dura la vita di tutti i giorni a sistemar la casa!!
povera!!!
coraggio coraggio, hai una tastiera e un monitor su cui piangere!
:-)
beh, guarda...se proprio vuoi chiamare qualcuno, direi senza dubbi "un milionario che ti mantenga"! giornata libera per hobby e piaceri, letture intense e grasse pennichelle...ma soprattutto plotoni di colf che puliscono casa e preparano deliziosi pranzetti!!
ciao sara. una volta, parlando al telefono, ho messo sul fuoco la caffettiera elettrica, accorgendomi della follia solo dopo che si era sciolta...
davidormi: grazie caro ;p
salutami i pornocricetini!
ale: Fai buon viaggio e buon divertimento! A presto!
mat: ti devo chiedere un favore.
la tastiera e il monitor non mi bastano... mi dai anche la tua spalla?
altrimenti un diamante, vedi tu! ihih
spiderfedix: oh si e magari anche un massaggiatore full-time.
aspetta che pulisco la tastiera dalla bavetta...
rochelle: brutti scherzi che gioca il sonno.. come ti capisco! Ma mi devi scusare perchè non posso proprio fare a meno di ridere!
Tra la neuro e il milionario la scelta è semplice..!
Un saluto,
BUENA VIDA
eh eh eh...un diamante è per sempre...a te serve per questo momento..quindi non va bene! la spalla te la offro e rilancio con i soliti neurono morti ( vedi risposta al tuo commento sul mio post).
Besos
capitano: è più facile andare in neuro eh?! :p
mat: si si vanno bene i tuoi milioni di neuroni, preferibilmente funzionanti però! :)
Posta un commento